
Il servizio prevede l'esecuzione di brani tratti da un repertorio piacevole e appositamente studiato per assecondare i differenti gusti dei clienti/ospiti.
Colonne sonore, brani pop recenti riarrangiati per arpa, noti pezzi jazz, brani tratti dal repertorio pianistico contemporaneo (Einaudi, Yiruma)

Mi sono formato a Parma, presso il conservatorio Arrigo Boito, laureandomi in arpa con il massimo dei voti e la lode. Ho esperienza concertistica in Italia e all'Estero (Lettonia, Giappone) e tanti anni di lavoro come intrattenimento elegante per strutture alberghiere (come l'Hotel I portici di Bologna e Ortea Palace di Ortigia), strutture di ricevimento, ristoranti. E' così che ho formato il mio repertorio, tenendo conto degli apprezzamenti di un brano piuttosto che un altro.


Come organizzo il lavoro di intrattenimento?
Arrivo in location circa 1 ora prima dell'inizio. Sistemo l'arpa e l'amplificazione, tenendo conto della disposizione dei tavoli e degli ascoltatori.
Alterno 25/30 minuti di musica dal vivo con 10/15 minuti circa di pausa con filodiffusione (questa può essere personalizzata o adattata allo stile del locale e/o dell'evento).
La durata complessiva del servizio dall'orario di inizio, comprese le pause con filodiffusione, è di circa 3 ore.

STRUMENTARIO TECNICO
Utilizzo un sistema di amplificazione professionale di alta qualità Bose S1 Pro e un microfono per Arpa Professional - Schertler. In questo modo il suono dell' arpa è perfettamente amplificato in modo nitido, caldo e avvolgente. Posso regolare il volume in modo che non sia invadente per gli ascoltatori, su preferenza dei gestori della location o organizzatori dell'evento.

